innovation












Innovazione: creare valore dalle idee

INNOVAZIONE

Da sempre Emmeci è orientata alla ricerca di nuove tecnologie per offrire ai propri clienti la possibilità di avere tutte le soluzioni di cui hanno bisogno per la creazione di prodotti di qualità sempre più elevata. “Innovare” significa trasformare un’idea, un’intuizione in una soluzione che costituisca un valore aggiunto. Ed è proprio dalle idee e dalle intuizioni del nostro team, dai trend che ci suggerisce il mercato e dagli spunti che ci vengono suggeriti dai nostri clienti che nasce l’innovazione. In particolare, il confronto coi clienti è per Emmeci il motore di qualsiasi innovazione tecnologica: soltanto attraverso uno stretto rapporto di collaborazione col cliente si riescono a capirne le vere necessità e, quindi, a intercettarne le esigenze, riuscendo così a fornirgli le soluzioni più giuste ed avanzate affinché i suoi prodotti continuino ad essere di elevata qualità e senza rivali.

 

innovation
digital innovation

INNOVAZIONE DIGITALE

L’attenzione verso il cliente e la volontà di portare avanti una continua evoluzione tecnologica hanno spinto Emmeci a lanciare la famiglia delle Linee digitali per la fabbricazione di scatole: Emmeci è entrata così nell’era del “digital” !
Oltre all'affidabilità, la qualità e la versatilità (caratteristiche indubbie per le macchine Emmeci), questa nuova famiglia di macchine offre un'ampia gamma di elementi chiave che le rendono 'user-friendly', facili nella manutenzione e quasi 'auto-sufficienti': la loro interconnettività, la possibilità di richiedere direttamente assistenza e ordinare ricambi, poter avere una 'predictive maintenance' e il servizio di assistenza remota (con videocamere), rende queste macchine estremamente all'avanguardia e innovative.


Essere ‘customer-centric’ e investire sull’innovazione sono sempre stati dei ‘must’ per Emmeci che, attraverso questa “svolta digitale”, riesce a intercettare ancora una volta le esigenze dei clienti proponendo soluzioni sempre più all’avanguardia ma allo stesso tempo 'user-friendly'.