New Coesia Website

E' online il nuovo sito Coesia

E´ online il sito Coesia rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, concepito per presentare il Gruppo attraverso una navigazione semplice e fruibile.

Le soluzioni, i servizi, l´innovazione e le persone sono i principali elementi che caratterizzano il mondo Coesia e che costituiscono le sezioni in cui è suddiviso il sito.

Navigando tra le soluzioni offerte dalle 15 aziende del Gruppo, il visitatore potrà individuare il partner ideale al quale affidare il proprio business attraverso un percorso guidato che ha come punto di entrata le industrie e le tecnologie. Anche per il mondo dei servizi viene presentato il portafoglio completo offerto dalle aziende con l´obiettivo di essere vicini ai clienti come partner tecnologici affidabili.

Grande spazio è dedicato alle persone, alle opportunità che Coesia offre in termini di posizioni aperte, formazione, sviluppo professionale e corporate welfare.

L´innovazione è il motore dello sviluppo di Coesia e nella sezione dedicata viene presentata sia per quanto riguarda l´aspetto tecnologico sia per quanto riguarda quello sociale dove la capacità di innovare si esprime anche nell´attenzione per il territorio a cui le rispettive aziende appartengono.

Tutte le sezioni e gli argomenti sono presentati con una veste grafica chiara ed immediata che offre l´opportunità di conoscere in maniera veloce il mondo Coesia, con una particolare attenzione alla versione mobile.

Buona navigazione!

Buona visione!

 

 

See all news See all news