emmeci

MC119, l’ultimo Taglia-Angoli firmato Emmeci

          Ciò che più ci piace è creare qualcosa di innovativo e che renda più semplice il lavoro dei nostri clienti. Per questo motivo, una continua ricerca ed un costante lavoro di squadra hanno permesso di incrementare il portfolio Emmeci con una nuova soluzione. Stiamo parlando della MC119, un Taglia-Angoli dotato di tecnologia avanzata, in grado di preparare la carta scantonata mediante un processo di lavorazione altamente performante. 
 

MC119

La MC119 si contraddistingue per alcune specifiche caratteristiche.

Grazie al profilo sagomato della lama, la scantonatura della carta ottenuta è paragonabile al taglio fustella, rendendo possibile un rivestimento scatola di altissima qualità.
Inoltre, la fustellatura avviene in modo simultaneo sui due angoli del foglio, permettendo una lavorazione complessiva più semplice e veloce.
In più, per renderla altamente personalizzabile ed andare incontro ad ogni necessità dell'operatore, la posizione della lama per il taglio carta è regolabile in base allo spessore del cartone, fino a raggiungere una profondità di taglio carta di ben 250 mm.
Oltre ad offrire un cambio formato automatico, ciò che veramente rappresenta il fiore all'occhiello della MC119 è la possibilità di avere un profilo della carta personalizzabile. 
Infine, la MC119 è dotata di un sistema di estrazione dei residui di materiale, per il quale vengono trasportati in un contenitore di raccolta mediante un apposito tappeto. 

mc119

 

Per saperne di più sulla MC119, visita la pagina dedicata nel sito Emmeci oppure contatta uno dei nostri esperti. 

 

See all news See all news