MC2020 DIGITAL - BOXES

MC2020 DIGITAL – PACKAGING 2.0

MC2020 DIGITAL sta ridefinendo il concetto di packaging di lusso, si distacca dal passato grazie a caratteristiche rivoluzionarie, che la rendono unica nel settore.
Emmeci propone la soluzione ideale per un futuro più green.

MC2020 DIGITAL – PACKAGING 2.0

La scatola è prodotta utilizzando un cartoncino microonda, ciò determina una significativa riduzione di peso e di conseguenza, delle emissioni di carbonio durante il trasporto.

La perfezione con la quale sono rivestiti gli angoli della scatola, denota la precisione senza precedenti che la macchina riesce a raggiungere: è infatti ridotto il tempo di set-up in fase di avvio macchina.
Ciò consente di diminuire drasticamente gli sprechi di materiale, ottimizzando il processo produttivo.

Il packaging creato dalla MC2020 DIGITAL  è dotato di un sistema di incollaggio selettivo innovativo che richiede fino all'80% in meno di colla rispetto ad un packaging rigido tradizionale, questo determina un notevole risparmio e rende il prodotto molto più sostenibile.

Utilizzando un rilievo a secco naturale, si ottiene un effetto che permette di decorare la scatola in modo sostenibile, riducendo al minimo l'utilizzo di inchiostri. Questo non solo rende il packaging facilmente riciclabile, ma conferisce anche un tocco unico di eleganza, grazie all'effetto “puffy touch”. Ogni confezione diventa così un'opera d'arte, perfetta per soddisfare sia le esigenze dei consumatori che dell'ambiente.
 

MC2020 DIGITAL – PACKAGING 2.0

MC2020 DIGITAL una linea con vista sul futuro. 

Con le soluzioni offerte dalla MC2020 DIGITAL, le aziende hanno la possibilità unica di dimostrare il loro impegno per la sostenibilità, soddisfare le aspettative dei consumatori e allo stesso tempo ottimizzare i processi produttivi con scatole uniche nel loro design e qualità.
Emmeci Spa permette di creare un mondo in cui la qualità e il rispetto per l’ambiente vanno di pari passo.

Per saperne di più visita la pagina dedicata sul sito, contatta i nostri esperti al numero 0571588034 o compila il form di seguito. 
 

E-BM: LA DIMENSIONE GIUSTA, AL MOMENTO GIUSTO MC2020 DIGITAL: abbiamo creato il futuro!