MC2020 DIGITAL: ABBIAMO CREATO IL FUTURO!

MC2020 DIGITAL: abbiamo creato il futuro!

Grazie all’ultima innovazione Emmeci, un nuovo concetto di scatola rigida di lusso è possibile.

Vi presentiamo la MC2020 DIGITAL, linea digitale simbolo di modernità e precisione in grado di realizzare un packaging rivoluzionario che rappresenta ciò che più si avvicina alla perfezione, mediante un processo sostenibile ed altamente affidabile.

MC2020 DIGITAL: abbiamo creato il futuro!

Innovazione tecnologica allo stato puro

Una delle principali novità introdotte da Emmeci con la MC2020 DIGITAL è la possibilità di effettuare il cambio formato senza l’utilizzo di forme: essendo gestito direttamente dalla piattaforma digitale installata sulla linea, avviene in modo automatico e con tempistiche ridotte al minimo. In questo modo, sarà semplice e veloce ottenere scatole di diverse dimensioni.

Altra caratteristica su cui Emmeci ha puntato durante lo sviluppo della MC2020 DIGITAL, in un’ottica altamente green, è l’ottimizzazione del processo produttivo: durante la fase di avvio macchina, gli scarti di materiale sono ridotti al minimo.

In questo modo, permettiamo la produzione di un packaging rivoluzionario, senza perdere di vista la sostenibilità.

Emmeci lavora da sempre alla ricerca e sviluppo di tecnologie sempre più avanzate e la MC2020 DIGITAL ne è ulteriore prova: grazie ad essa vengono raggiunti livelli di precisione senza precedenti, nel binomio “massima qualità = meno sprechi”.

MC2020 DIGITAL: abbiamo creato il futuro!

Così bella da sceglierla ad occhi chiusi

La MC2020 DIGITAL permette di creare un packaging rivoluzionario, mettendo in primo piano la sostenibilità.
Partendo dalla ricerca dell’estetica più pura, l’uso eccessivo di inchiostro è sostituito dalla possibilità di rendere la scatola unica attraverso una tecnica di rilievo a secco naturale ed un distintivo effetto “puffy touch”. Il prodotto che ne nasce rappresenta alla perfezione il prestigio ed i valori dei migliori brand di lusso, grazie ad un design esclusivo ed elegante.

Inoltre, l’utilizzo di materiali eco-friendly come carta e cartone ed un innovativo sistema di incollaggio che permette di ridurre dell’80% l’impiego di colla, rendono il packaging sempre più orientato verso il nostro motto “il lusso è sostenibile”. Grazie a queste caratteristiche la scatola risulta estremamente leggera e più semplice da riciclare.

Emmeci ha creato il futuro.

Per saperne di più visita la pagina dedicata sul sito, contatta i nostri esperti al numero 0571588034 o compila il form di seguito.

MC2020 DIGITAL – PACKAGING 2.0 “Totalmente Green” è musica per le orecchie. Grazie alla MC79/S DIGITAL è possibile.