mc79/s digital

MC79/S DIGITAL: Flessibilità e Tecnologia Avanzata Emmeci

Fermi, mai. 
Il nostro sguardo è rivolto costantemente all’innovazione tecnologica e allo sviluppo di nuove soluzioni in grado di soddisfare le più diversificate esigenze dei clienti.
Proprio dalla parola “diversificazione” è nata l’intuizione che ci ha portati a realizzare una soluzione altamente flessibile e dotata di tecnologia di ultima generazione: la MC79/S DIGITAL, Pick & Place Machine firmata Emmeci. Compatta, rapida, precisa e flessibile.

FOTO

MC79/S DIGITAL: un’idea, mille usi

Nata come soluzione per inserire in modo completamente automatico il coperchio su di una scatola, la MC79/S DIGITAL negli anni è diventata una macchina sempre più performante con potenzialità e flessibilità massimizzate.

Prima di tutto, riesce, in pochi veloci passaggi, ad assemblare una scatola completa consistente in tre parti: applica la colla all'interno della base della scatola, afferra ed introduce la parte interna sulla base, ed infine vi posiziona il relativo coperchio.

img

Grazie all’installazione delle tecnologie più all’avanguardia, è in grado di muovere e maneggiare oggetti, per poi posizionarli all’interno di un pack, senza lasciare nessun segno, impronta o graffio sulla scatola - garantendo una presa ottimale. 
Altamente affidabile, può gestire contenuti fragili e di valore con estrema delicatezza, esattamente come se fossero tratti e posizionati dalla mano umana. 

luxury boxes

Ciò che rende unica nel suo genere la MC79/S DIGITAL è inoltre la sua flessibilità. Offrendo un ampio range di opzioni di personalizzazione, è in grado di gestire diversi tipi di materiali e prodotti di forme e dimensioni differenti. 

Oltre alla sua incredibile flessibilità, la MC79/S DIGITAL possiede tutte i vantaggi offerti dalla piattaforma digitale Emmeci, per una produzione sempre più intelligente ed user-friendly, con cambi di formato semplificati e la possibilità di salvare in memoria le specifiche di utilizzo. 

Inoltre, la Pick & Place Machine Emmeci è sorprendente anche per il ritmo e la precisione: ogni singolo movimento è perfetto, funzionale, mirato ed eseguito con incredibile rapidità.

img

Infine, noi di Emmeci sappiamo che la questione dello spazio a disposizione in area produzione è sempre piuttosto limitato. Per questa ragione, la MC79/S DIGITAL è incredibilmente compatta e perfetta per essere posizionata accanto ad una o più linee di produzione di scatole rigide. 

 

Per maggiori informazioni, compilate il form di seguito, visitate il nostro sito o contattate i nostri esperti al numero 0571588034.

See all news See all news